Nuova identità del marchio per Livesystems

Sotto il nuovo claim "Raggiungi il tuo pubblico". Livesystems Holding raggruppa i suoi prodotti. Un nuovo logo, nuovi font e concetti di colore mettono al centro Livesystems e la sua strategia crossmediale. La nuova identità del marchio è stata sviluppata internamente.

Livesystems ha generato più di 2,6 milioni di contatti giornalieri con la sua offerta digitale, secondo una dichiarazione. Gli schermi dell'azienda si possono trovare sotto il nome di "Passengertv" sui trasporti pubblici, come "Gasstationtv" nelle stazioni di servizio e come "Cityscreen" nei minimarket, nei centri città, nei parcheggi e davanti ai centri commerciali. Inoltre, c'è "Passengersign", gli spazi pubblicitari analogici intorno alla flotta di veicoli della Verkehrsbetriebe Zürich VBZ. Questa famiglia di prodotti sta insieme - e dovreste notarlo. Ecco perché il fornitore di servizi digitali fuori casa Livesystems lo segnala anche con il suo futuro marchio "Livesystems".

Secondo Livesystems, i nomi dei prodotti esistenti scompariranno lentamente dalla scena e saranno trasformati in nuovi cluster:

  • Trasporto pubblico: l'inventario dello schermo digitale nel trasporto pubblico
  • Stazione di servizio: steli pubblicitari intorno alle stazioni di servizio e ai loro negozi
  • Città e ferrovia: Schermi di grande formato e di grande superficie nei centri delle città, nei parcheggi, nelle stazioni ferroviarie e dintorni
  • Retail: schermi nella rete crescente dei punti vendita
  • OOH analogico: spazi pubblicitari analogici con aziende di trasporto
  • Online: Opportunità pubblicitarie sulla piattaforma di notizie online Nau.ch

Il nuovo logo Livesystems è stato creato internamente durante gli ultimi mesi. Il risultato è un logo composto da due "pulsanti di riproduzione". La parte superiore del logo sta per digitalizzazione e dinamica, il pulsante di riproduzione inferiore mostra la connessione alla propria piattaforma di notizie online Nau.ch. A ben guardare, le lettere LS - per Livesystems - possono essere viste nel loop.

Il logo è supportato dal nuovo claim "Raggiungi il tuo pubblico. Con questo, l'azienda vuole simboleggiare la sua portata DOOH - che sarà arricchita da un pubblico di milioni con l'offerta pubblicitaria analogica e in stretto intreccio con il portale di notizie online Nau.ch.

Inoltre, il nuovo concetto di colore in fresche tonalità di verde è destinato a segnalare che tutti i segnali sono verdi nella casa dei media Livesystems - il "tasto play" è premuto.

(Visitato 206 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento