Nuova identità del marchio per Livesystems

Con il nuovo claim "Raggiungi il tuo pubblico". Livesystems Holding raggruppa i suoi prodotti. Un nuovo logo, nuovi font e concetti cromatici mettono al centro Livesystems e la sua strategia crossmediale. La nuova identità del marchio è stata sviluppata internamente.

Secondo un comunicato stampa, Livesystems ha generato più di 2,6 milioni di contatti giornalieri con la sua offerta digitale. Gli schermi dell'azienda si trovano con il nome di "Passengertv" sui mezzi di trasporto pubblico, come "Gasstationtv" nelle stazioni di servizio e come "Cityscreen" nei minimarket, nei centri cittadini, nei parcheggi e davanti ai centri commerciali. Inoltre, c'è "Passengersign", gli spazi pubblicitari analogici intorno al parco veicoli di Verkehrsbetriebe Zürich VBZ. Questa famiglia di prodotti è unita, e questo va notato. Ecco perché anche il fornitore di pubblicità digitale out-of-home Livesystems lo segnala con il suo futuro marchio "Livesystems".

Secondo Livesystems, i nomi dei prodotti precedenti scompariranno lentamente dalla scena per essere trasformati in nuovi cluster:

  • Trasporto pubblico: l'inventario digitale degli schermi nel trasporto pubblico
  • Stazione di servizio: steli pubblicitarie intorno alle stazioni di servizio e ai loro minimarket
  • Città e ferrovia: Schermi di grande formato e di grandi dimensioni nei centri urbani, nei parcheggi, all'interno e intorno alle stazioni ferroviarie.
  • Retail: schermi per la rete di punti vendita in crescita
  • OOH analogico: spazi pubblicitari analogici con le aziende di trasporto
  • Online: Opportunità pubblicitarie sulla piattaforma di notizie online Nau.ch

Il nuovo logo di Livesystems è stato creato internamente negli ultimi mesi. Il risultato è un logo composto da due "pulsanti di riproduzione". La parte superiore del logo è sinonimo di digitalizzazione e dinamicità, mentre il pulsante inferiore mostra il collegamento alla piattaforma di notizie online Nau.ch. A ben guardare, le lettere LS - per Livesystems - sono riconoscibili nell'anello.

Il logo è supportato dal nuovo claim "Raggiungi il tuo pubblico". Con questo claim, l'azienda vuole simboleggiare la sua portata DOOH, che sarà arricchita da un pubblico di milioni di persone con l'offerta pubblicitaria analogica e in stretta connessione con il portale di notizie online Nau.ch.

Inoltre, il nuovo concetto di colore con fresche tonalità di verde intende segnalare che nella casa dei media Livesystems tutti i segni sono verdi - il "tasto play" è premuto.

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