Goldbach mette in scena la giornata della buona azione di Coop

Sabato, Coop e sei soci hanno indetto il secondo Good Deed Day. Goldbach si occupa del posizionamento pubblicitario crossmediale della campagna solidale "join-in", che vuole motivare molte buone azioni e innescare un movimento positivo in Svizzera.

Sabato la Giornata della buona azione di Coop si svolgerà per la seconda volta in tutta la Svizzera in collaborazione con sei partner. Goldbach sta promuovendo il Good Deed Day in anticipo con il portafoglio cross-mediale tramite TV, audio, giornali e riviste cartacee e digitali e tramite i social media per attirare l'attenzione sull'impegno volontario verso il prossimo e l'ambiente.

La campagna crossmediale comprende il posizionamento dello spot promozionale per due settimane su stazioni televisive come RTL, ProSieben, SAT.1 o 3plus, così come annunci stampa e annunci display in varie testate e anche contributi editoriali in collaborazione con i principali media partner. 20 minuti.

Nel settore audio, trailer, teaser moderati e contributi relativi al volontariato sono integrati nella programmazione di diverse radio private svizzere. Questo crea una piattaforma per le buone azioni degli ascoltatori della radio. Le loro storie ed esperienze personali saranno trasmesse ogni giorno alla radio in vista della Giornata delle buone azioni. La campagna crossmediale è completata da post sui social media.

The Good Day è stato lanciato da Coop nel 2019. Alla sua prima edizione hanno partecipato centinaia di migliaia di volontari in tutta la Svizzera, tra cui privati, associazioni e organizzazioni, dipendenti Coop e celebrità svizzere. Nel 2020, la campagna è stata cancellata a causa della pandemia. Dopo questa pausa forzata, il Giorno delle buone azioni tornerà nel 2021.

(Visitato 238 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento