Livesystems è ora presente su tutta la sponda destra del lago di Biel

Sulla linea ferroviaria Biel-Täuffelen-Ins, l'intera flotta di veicoli Aare Seeland Mobil è ora dotata di TV passeggeri Passengertv di Livesystems. Nel corso del 2021 si aggiungeranno altri treni nelle regioni di Oberaargau e Solothurn.

Nell'azienda di trasporti Aare Seeland Mobil (ASM), il sistema TV Passengertv live per i passeggeri sta diventando sempre più standard, secondo una dichiarazione di Livesystems. Attualmente, più di 1,3 milioni di passeggeri all'anno vengono informati e intrattenuti sui treni lungo la sponda meridionale del lago di Biel (linea ferroviaria Biel-Täuffelen-Ins) con gli schermi di Livesystems. Il fornitore di contenuti per gli schermi è Nau.ch - nella sezione bilingue della regione di Biel, altre case editrici locali forniscono notizie e informazioni rilevanti.

Secondo Livesystems, nel 2020 è cresciuto anche il numero di autobus ASM dotati di Passengertv. Nella regione del Seeland, alla fine dell'anno è stato addirittura raddoppiato. La nuova flotta di veicoli è stata equipaggiata automaticamente con gli schermi, il che significa che i passeggeri vedono ora il programma Passengertv su un totale di 12 autobus ASM nella regione del Seeland.

Ampliamento della linea ferroviaria Oberaargau-Solothurn

Come scrive Livesystems, oltre alla regione di Bienne, si sta verificando un'ulteriore crescita della rete stradale ASM nelle regioni di Oberaargau e Soletta. Qui, Livesystems potrebbe equipaggiare altri veicoli dell'azienda di trasporti ASM con schermi Passengertv. Sulla linea ferroviaria Langenthal-Oensingen-Solothurn, tutti i treni saranno dotati di schermi Livesystems nel corso del 2021. Ciò significa che entro la fine dell'anno tutti i veicoli - su rotaia e su strada - di Aare Seeland mobil saranno dotati di Passengertv.

Dopo l'integrazione degli schermi aggiuntivi, secondo le dichiarazioni di Livesystems, un messaggio pubblicitario può generare circa 18.000 contatti giornalieri, che corrispondono al trasporto di 6,5 milioni di passeggeri all'anno.

Altri articoli sull'argomento