Ringier Advertising è il commerciante esclusivo di Sport.ch

Dal 24 febbraio 2021, Ringier Advertising commercializza in esclusiva il portale sportivo Sport.ch, ampliando così la sua offerta di marketing nel gruppo target dei giovani appassionati di sport attenti al digitale.

 

La piattaforma Sport.ch, che è gestita in modo indipendente sotto l'ombrello di Ringier Sports, fornisce ai giovani fan esperti di digitale informazioni sportive aggiornate sotto forma di live ticker, highlights attuali, formati video, notizie e live stream. L'offerta di Sport.ch è completata dall'offerta di streaming sportivo in lingua tedesca Sportalhd.com. Secondo Ringier Advertising, più di 500.000 utenti unici usano l'offerta Ringier Sports Digital ogni mese. I portali registrano più di 1,8 milioni di visite al mese. Giornalisti, blogger, atleti, esperti e appassionati di sport si occupano di argomenti come la Super League, il calcio, l'hockey su ghiaccio, il tennis e gli sport invernali.

I grandi eventi come l'Uefa Euro, la Fifa World Cup e i Giochi Olimpici sono anche coperti. I due verticali integrati Welovefootball.ch e Welovesnow.ch forniscono quotidianamente informazioni e intrattenimento sul calcio svizzero e gli sport sulla neve.

"Con Sport.ch, Ringier Advertising offre ai suoi clienti pubblicitari la piattaforma perfetta per raggiungere un target giovane e digitalmente esperto con messaggi pubblicitari nell'ambiente sportivo. I formati pubblicitari comprendono la pubblicità display, la pubblicità video e la pubblicità programmatica", spiega Roger Baur, Director Reach Sales & Marketing di Ringier Advertising.

(Visitato 203 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento