Un sito di affissione diventa una mini vetrina

In occasione del lancio della nuova macchina da caffè Vertuo Next, Nespresso, Zenith Media e Clear Channel hanno trasformato i cartelloni pubblicitari in mini vetrine trasparenti.

Per promuovere la nuova macchina da caffè Vertuo Next, è stato utilizzato un formato pubblicitario autoprogettato. Oltre a schermi digitali, poster classici e mega-poster, i tradizionali cartelloni pubblicitari illuminati sono stati trasformati in mini vetrine in diverse fermate degli autobus di Zurigo e Berna.


Responsabile di Nespresso: Elba Ferreiro (Brand Communication Manager), Elodie Schackemy (Media & Content Manager). Responsabile di Zenith Media: Stefan Lohrer (Account Director), Tiziana Arcadi (Account Manager), Jeanine Wetli (Print/OOH Manager). Responsabile presso Clear Channel (produzione e implementazione): Stephan Schwab (Responsabile Vendite), Roman Neumayer (Senior Key Account Manager), Roberto Credaro (Responsabile Operazioni), K Strebel (Grafica e Video). Responsabile per Attilio MeyerMarc A. Meyer (CEO/Proprietario).

Altri articoli sull'argomento