Gli schermi Livesystems sono ora disponibili nelle stazioni BLS

Nel corso del 2021, le colonne pubblicitarie di grande formato di Livesystems saranno installate sui binari, nei negozi delle stazioni e nelle piazze delle stazioni della rete ferroviaria BLS. A partire dall'inverno 2021, contribuiranno all'audience di Livesystems con una previsione di 39.000 contatti al giorno.

Livesystems è riuscita a prevalere sulla concorrenza nella gara d'appalto della BLS con i suoi schermi digitali. "Siamo molto soddisfatti della rinnovata fiducia di BLS", ha dichiarato Christian Imhof, CEO di Livesystems Dooh, in un comunicato. La BLS, la seconda ferrovia più grande della Svizzera, si è già affidata ai prodotti di Livesystems per l'equipaggiamento dei treni Lötschberger e per i suoi nuovi flirt con Passengertv. "Con la digitalizzazione delle stazioni BLS, la nostra intera rete pubblicitaria diventa più attraente", continua Imhof.

Quest'anno seguiranno alcune postazioni nell'area esterna delle stazioni BLS. Saranno dotate di schermi da 75 pollici.

Commercializzazione dal 4° trimestre 2021

Il lancio è previsto in diverse fermate della BLS nell'area della città di Berna e nelle stazioni di Belp, Frutigen, Grenchen, Huttwil, Interlaken, Schwarzenburg e Spiez. Sono in corso di valutazione altre località della rete S-Bahn della BLS. Il lancio commerciale dei nuovi spazi pubblicitari è previsto per il quarto trimestre del 2021.

Il fornitore di contenuti per le notizie è il portale di notizie online Nau.ch, che si trova sotto l'ombrello di Livesystems Holding.

Oltre 2,6 milioni di contatti al giorno

Secondo il comunicato stampa, negli ultimi tre anni i lampeggianti pubblicitari Livesystems per schermi urbani di grandi dimensioni si sono affermati rapidamente e su vasta scala. Oggi si trovano nelle stazioni ferroviarie, nei parcheggi multipiano, davanti ai centri commerciali e nei luoghi più frequentati dei centri urbani.

Con un numero crescente di stazioni di servizio, Livesystems sta registrando una forte crescita. Proprio lo scorso autunno, Livesystems ha introdotto nel proprio portafoglio oltre 400 nuovi punti vendita con i due partner Tamoil e Migrolino. (Werbewoche.ch).

Insieme agli schermi nei trasporti pubblici, alla nuova rete di marketing nelle filiali della Posta e al portale di notizie online Nau.ch, una campagna pubblicitaria sul mix di prodotti Livesystems dovrebbe raggiungere oltre 2,6 milioni di contatti giornalieri. L'offerta analogica "Passengersign" non è attualmente inclusa nel numero totale. Secondo Livesystems, gli spazi pubblicitari analogici interni ed esterni sul parco veicoli di Verkehrsbetriebe Zürich VBZ raggiungono un potenziale di oltre un milione di contatti nei giorni feriali.

Altri articoli sull'argomento