Livesystems dota di schermi oltre 300 filiali della Posta Svizzera

All'inizio del 2021 è stata lanciata la nuova rete di marketing Livesystems nelle filiali della Posta. In oltre 300 filiali sono stati installati più di 550 nuovi grandi schermi digitali. Con una campagna pubblicitaria sui grandi schermi, dovrebbero essere raggiunte fino a 225.000 persone al giorno.

livesystems-dooh-retail-postfiliale-hero

A partire da gennaio 2021, Livesystems ha acquisito la commercializzazione esclusiva della rete CanalPoste della Posta Svizzera. (Werbewoche.ch). Secondo una dichiarazione di Livesystems, entro la fine del 2020 saranno installati più di 550 schermi di grande formato in oltre 300 filiali della Posta in tutta la Svizzera. Gli schermi sono collocati nelle aree di attesa e nei punti vendita e, secondo Livesystems, dovrebbero ottenere un elevato livello di attenzione.

"Nonostante l'anno della Corona, possiamo offrire al mercato pubblicitario un prodotto attraente e stabile", spiega Dragan Dojcinovic, CEO di Livesystems. "Le prime campagne sono state trasmesse con successo già all'inizio di gennaio. Tutte le prenotazioni con trasmissione fino alla fine di marzo beneficeranno inoltre di speciali sconti introduttivi.

Altri articoli sull'argomento