Goldbach Publishing commercializza tutte le piattaforme Forbes-DACH per CH e FL

Goldbach Publishing ha stretto una nuova partnership con Forbes. Questo significa che un rinomato marchio commerciale è ora parte del portafoglio, come scrive l'azienda in un comunicato.

Forbes_Visual

Dall'inizio dell'anno, tutte le piattaforme dell'edizione in lingua tedesca di Forbes, Forbes DACH, fanno parte del portafoglio Goldbach Publishing. Di conseguenza, gli inserzionisti svizzeri e del Liechtenstein hanno ora accesso a diversi titoli del medium economico di fama mondiale. Questi includono le edizioni di stampa di Forbes in Svizzera e in Austria, il giornale libero Quotidiano ForbesIl sito di Forbes include e-paper sull'edicola online Readly, Forbes.at e Forbes-ch.com nel regno digitale, così come la newsletter settimanale. Inoltre, ci sono opportunità di sponsorizzazione per eventi Forbes come il Forbes Women's Summit, il Forbes Under 30 Summit e la Forbes CMO Conference. 

"Con Forbes, stiamo espandendo la nostra offerta per i nostri clienti con uno dei marchi di media di maggior successo e conosciuti nel mondo", dice Philipp Mankowski, Managing Director Goldbach Publishing, riguardo alla cooperazione. 

(Visitato 69 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento