DAB Network porta la pubblicità display nell'ufficio di casa

La pubblicità display DAB è ora disponibile non solo in auto, ma anche sulla radio domestica DAB di casa. La Rete DAB ha completato la fase di lancio di "DAB Display Ad".

IMG_0381

Il primo "DAB Display Ad" è stato trasmesso sui display delle auto in tutta la Svizzera alla fine di agosto 2020. (Werbewoche.ch). "Da allora, molti clienti hanno prenotato il nuovo mezzo di comunicazione di massa e sono rimasti più che soddisfatti della nuova opportunità di raggiungere il loro pubblico di riferimento. Il nuovo mezzo ha superato a pieni voti la fase di test", scrive DAB Network in un comunicato. Secondo DAB Network, non ci sono stati problemi tecnici e tutte le campagne sono state consegnate senza problemi.

Ciononostante, la Rete DAB ha continuato a lavorare sull'offerta, sviluppandola e ottimizzandola. L'offerta è stata estesa a tutte le radio domestiche DAB con display, il che corrisponde a una portata aggiuntiva di oltre 280.000 contatti. Inoltre, il tempo di trasmissione del soggetto pubblicitario è stato aumentato da due a tre minuti. Gli inserzionisti ricevono anche un resoconto dettagliato della campagna prenotata, simile a quello dei banner pubblicitari. Inoltre, presto dovrebbe essere possibile integrare gli annunci display DAB in modo programmatico.

La Rete DAB è nata dall'azienda TheIndustry. La divisione, di cui è responsabile Sandro Proietto, sviluppa gli annunci display DAB e detiene i contratti con le singole stazioni radio. TheIndustry commercializza l'offerta della Rete DAB.

IMG_0925

Altri articoli sull'argomento