Neo Advertising amplia l'offerta nel centro commerciale ginevrino Balexert

Il terzo centro commerciale più grande della Svizzera, il Balexert di Ginevra, riceverà da Neo Advertising ulteriori spazi per affissioni digitali e classiche.

NEO-ADVERTISING_New-Branding-Zone_BALEXERT_Genève
Una delle zone di branding di Neo Advertising alla Balexert di Ginevra. (Immagine: zVg.)

Il centro commerciale attira più di otto milioni di visitatori all'anno, ha circa 100 negozi e genera un fatturato annuo di 400 milioni di franchi svizzeri. Balexert fa parte dell'offerta Digital Shopping Network di Neo Advertising dal 2016.

L'offerta di Balexert comprende attualmente 15 spazi pubblicitari digitali, i cosiddetti totem, posizionati nei punti nevralgici del centro per coprire il 100% del flusso di visitatori. Due superfici LED sovradimensionate, le cosiddette "branding zones", sono situate agli ingressi principali del centro.

Dal 1° luglio 2021 saranno aggiunti i seguenti spazi pubblicitari. Si tratta di una nuova zona di branding con una superficie di oltre 60 metri quadrati, situata nel cuore dell'atrio centrale, di 21 spazi di affissione classici all'esterno del centro, posizionati in modo prominente sulle principali vie di comunicazione di Ginevra, e di 54 spazi di affissione retroilluminati nei parcheggi del centro commerciale, particolarmente adatti per campagne pubblicitarie a lungo termine.

Altri articoli sull'argomento