Teads lancia un programma di formazione virtuale per clienti e partner

La piattaforma media Teads lancia la Teads Academy. Il programma educativo mira a fornire pratiche mediatiche, approfondimenti di mercato e le ultime scoperte del settore della pubblicità digitale.

Teads_Academy
(Immagine: Teads)

Informazioni sul Piattaforma educativa I clienti e i partner potranno apprendere contenuti chiave su argomenti fondamentali del settore come la sicurezza del marchio, il giornalismo di qualità, il targeting senza cookie, l'intelligenza artificiale, l'ottimizzazione delle campagne creative e altro ancora, guidati dagli esperti di Teads.

L'ecosistema della pubblicità digitale è in continua evoluzione e ogni giorno emergono nuove tecnologie, strumenti di misurazione, tendenze e sfide. L'iniziativa di Teads mira a riunire le menti più brillanti e a dotare gli inserzionisti delle conoscenze più recenti per stare al passo con le tendenze del settore e rimanere al passo con la concorrenza. I brand e gli inserzionisti possono acquisire nuove competenze per migliorare l'efficienza del budget, ottimizzare la portata e la scala e aumentare l'efficacia del ROI.

Altri articoli sull'argomento