Weischer.Cinema Svizzera e Arena Cinemas prolungano il contratto

Weischer.Cinema Svizzera e Arena Cinemas estendono il loro accordo di partnership. La collaborazione tra il marketer pubblicitario e il gruppo cinematografico continuerà quindi anche nei prossimi anni.

Weischer

Weischer.Cinema Svizzera è lieta che gli Arena Cinemas abbiano nuovamente confermato la loro partecipazione al programma per gli anni a venire", scrive la società in un comunicato stampa.

Patrick Tavoli, CEO di Arena Cinemas, guarda con entusiasmo al futuro: "In qualità di gruppo cinematografico fortemente innovativo - anche con il primo schermo LED al mondo in 4K 3D e l'introduzione a livello nazionale di 4DX e ScreenX - vogliamo continuare a lasciare il segno nel nuovo decennio. Con Weischer.Cinema abbiamo a bordo un partner pubblicitario di grande esperienza e orientato al servizio. Qui i desideri pubblicitari diventano realtà".

Christof Kaufmann, CEO di Weischer.Cinema Svizzera: "Siamo lieti di esserci assicurati le 15 maggiori partnership cinematografiche a lungo termine e di poter così trasmettere fiducia e sicurezza al mercato pubblicitario".

Altri articoli sull'argomento