Livesystems porta la Posta Svizzera nel suo portafoglio

Livesystems festeggia un doppio successo: il contratto per il passenv nella flotta di veicoli di AutoPostale è stato prolungato fino al 2025. Dal 2021 anche l'offerta digitale della Posta farà parte del portafoglio.

Livesystems

La Posta Svizzera ha scelto Livesystems per i lotti digitali della gara d'appalto pubblica. Da gennaio 2021, Livesystems assumerà la commercializzazione esclusiva della rete AdScreen in tutti gli uffici postali della Svizzera.

"Con la nuova rete di marketing presso i punti vendita degli uffici postali, completiamo perfettamente la nostra gamma di servizi crossmediali", afferma Christian Imhof, CEO di Livesystems dooh.

I precedenti "schermi CanalPoste" vengono adattati alle attuali esigenze del mercato insieme a Livesystems. Il portale di notizie della società Nau.ch diventa fornitore di contenuti.

Con i prodotti passengertv, gasstationtv, cityscreen e gli spazi pubblicitari analogici del VBZ, Livesystems raggiunge ogni giorno in Svizzera un pubblico di milioni di persone negli spazi pubblici e nel settore dei trasporti pubblici e privati. Con la rete degli uffici postali si aggiungono altri gruppi target.

Altri articoli sull'argomento