Zeit Schweiz fa ora parte del portafoglio di Goldbach

Goldbach Publishing amplia la sua attività di marketing per conto terzi. Con Die Zeit Schweiz e IQ Media come nuovi clienti, il portafoglio di Goldbach si arricchisce di numerosi titoli.

Goldbach - Die Zeit

L'edizione svizzera del settimanale Il tempo viene pubblicato settimanalmente dal 2008 con tre pagine aggiuntive per la Svizzera. Zeit Verlag ha una redazione a Zurigo, da dove vengono prodotti i contenuti svizzeri per un pubblico di lettori interessati alla politica e all'economia. La commercializzazione esclusiva dell'edizione svizzera aggiunge un titolo importante al portafoglio di marketing di Goldbach Publishing.

Goldbach Publishing - all'epoca ancora Tamedia Advertising - è entrata nel settore del marketing per conto terzi lo scorso autunno, rilevando la commercializzazione delle testate cartacee di Red Bull Media House e della rivista Annabellepubblicato dall'Aargauer Medienverlag Medienart.

 

Collaborazione con IQ Media Marketing

A partire dal 1° giugno 2020, Goldbach Publishing avvierà una collaborazione con il marketer tedesco IQ Media Marketing. Goldbach Publishing si occuperà della commercializzazione pubblicitaria esclusiva delle testate di IQ media in Svizzera e nel Liechtenstein. Il portafoglio di pubblicazioni comprende 18 titoli, tra cui Il tempo, Rivista Time, Handelsblatt, WirtschaftsWoche e il Tagesspiegel.

"Con la commercializzazione di IQ Media, apriamo un nuovo segmento di attività per Goldbach Publishing e quindi anche un mercato internazionale per i nostri clienti svizzeri. Entrambi i clienti completano in modo ottimale la nostra attuale gamma di gruppi target, e i nostri clienti e partner di agenzia ne sono i principali beneficiari", afferma soddisfatto Philipp Mankowski, amministratore delegato di Goldbach Publishing.

Altri articoli sull'argomento