Teads presenta il nuovo formato InRead Social

Con "InRead Social", Teads presenta un nuovo formato con il quale i marchi possono ora incorporare i loro annunci sociali in contenuti premium al di fuori di Facebook e Instagram per la prima volta.

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Il nuovo prodotto consente agli inserzionisti di estendere le loro creatività per le campagne sui social media alla piattaforma premium di Teads. A tal fine, i brand possono incorporare un post di Facebook o un video di Instagram nei contenuti editoriali degli editori premium di Teads. Non è necessario personalizzare i media pubblicitari. InRead Social è stato progettato per essere un'aggiunta potente e senza soluzione di continuità alle attività dei brand sui social media.

Nei primi 100 giorni dal lancio, Teads ha implementato più di 100 campagne video di marchi di tutto il mondo. In media, il tempo di visualizzazione delle campagne sociali InRead è stato di 7,6 secondi (verificato da MOAT). Uno dei motivi per cui il nuovo formato ha un tempo di in-view migliore rispetto alla pubblicità in-feed è che gli utenti trascorrono più tempo sui contenuti negli ambienti degli editori premium. Con i social feed, invece, è stato osservato un comportamento di scorrimento più rapido.

"I giganti dei social media come Facebook e Instagram rendono facile per gli inserzionisti spendere la maggior parte dei loro budget in campagne all'interno delle piattaforme, poiché i loro grandi set di dati e la loro portata globale sono una proposta attraente. Ma è giunto il momento per i brand di avere un'alternativa sul mercato che permetta loro di raggiungere nuovi pubblici al di fuori dei giardini recintati e di ottenere una migliore visibilità a costi contenuti", ha dichiarato Todd Tran, chief strategy officer di Teads. "Con InRead Social, gli inserzionisti possono trarre vantaggio da un 'giardino curato' in cui raggiungere gli utenti interessati in ambienti premium e di publisher brand-safe".

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