TheIndustry e MediaCom lanciano un formato pubblicitario online

Fedeli al motto "doppio è meglio", TheIndustry e MediaCom hanno lanciato la Double Dynamic Sitebar. Il formato pubblicitario affianca lo spazio libero a sinistra e a destra dei contenuti dei siti web e offre una varietà di opzioni di interazione come lo scorrimento parallasse, i formati video o una funzione di modulo.

Bild_Double-Dynamic-Sitebar

"Nella pubblicità digitale ci sono infinite possibilità di essere innovativi. La nostra missione è realizzarle e continuare a introdurre nuovi formati sul mercato", afferma Dario Piccinno di TheIndustry. Con una doppia diffusione dei contenuti e una visibilità del 100%, la Double Dynamic Sitebar è un efficace branding online che difficilmente passa inosservato.

Lo sviluppo tecnico è stato realizzato dall'agenzia zurighese TheIndustry. Fino alla fine dell'anno, la Double Dynamic Sitebar può essere prenotata esclusivamente dai clienti MediaCom. 

"Puntiamo sull'innovazione per i nostri clienti", afferma Dominik Mönninghoff, Digital Specialist Manager di MediaCom. "Per questo motivo collaboriamo con i partner del mercato per sviluppare nuovi strumenti pubblicitari come la Double Dynamic Sitebar, che contribuiscono a generare alti livelli di attenzione da parte dei consumatori".

Responsabile presso MediacomDominik Mönninghof (Digital Specialist Manager), Annunziata Passarello (Head of Digital) Responsabile presso DD ComTobias Koenen (responsabile del settore digitale). Responsabile presso TheIndustryDario Piccinno (Partner e cofondatore); Wangdü de Silva (responsabile delle campagne); Satuk Kolan (sviluppatore full stack).

Altri articoli sull'argomento