CH Media cede anche la commercializzazione del canale S1 a Goldbach Media

CH Media sta riorganizzando la commercializzazione del portafoglio televisivo nazionale e sta raggruppando la commercializzazione con Goldbach Media. A partire dal 1° gennaio 2020, S1 sarà commercializzato da Goldbach Media oltre che da TV24 e TV25.

ch-media-s1-goldbach

"Goldbach Media ha contribuito in modo significativo alla crescita di successo dei nostri canali televisivi nazionali con i suoi servizi di marketing dal lancio di TV24 nel 2014 e dal lancio di TV25 nel 2016", ha spiegato in un comunicato Roger Elsener, Managing Director TV, Radio and Film Sales e membro dell'Executive Board di CH Media, spiegando il riallineamento. "In un mercato pubblicitario competitivo, l'accorpamento del portafoglio televisivo nazionale è fondamentale per una crescita sostenibile e un successo a lungo termine. Di conseguenza, con TV24, TV25 e S1, offriamo agli inserzionisti ambienti attraenti da un'unica fonte per i gruppi target rilevanti per la pubblicità di 15-49 anni, giovani donne e capifamiglia".

Le forme integrate di pubblicità, come le sponsorizzazioni e gli inserimenti di prodotti per le produzioni interne di prima serata "Die Höhle der Löwen Schweiz", "Ninja Warrior Switzerland" e "Sing meinen Song - das Schweizer Tauschkonzert" continuano a essere di competenza dell'organizzazione di marketing dell'emittente, diretta da Hardy Lussi.

Il canale S1 è stato fondato nel 2013 da Richard Gut e Bernhard Max Lussi ed è stato trasferito al portafoglio di CH Media (allora AZ Medien) nel 2018. In precedenza era commercializzato da Admeira. (pd/hae)

Altri articoli sull'argomento