L'aeroporto di Zurigo è ora commercializzato da APG|SGA

Alla fine del 2019, la collaborazione di Clear Channel con l'aeroporto di Zurigo, durata 18 anni, giungerà al termine. Il nuovo partner di marketing è APG|SGA.

Flughafen_Zurich_Bus_Terminal_Trameinfahrt

L'aeroporto di Zurigo e Clear Channel Svizzera collaborano da 18 anni. La collaborazione non sarà prorogata dall'Aeroporto di Zurigo e terminerà quindi dopo la regolare scadenza del contratto, il 31 dicembre 2019. In un comunicato di giovedì, la società di marketing Clear Channel si rammarica della decisione. In stretta collaborazione con i gestori dell'aeroporto, è riuscita a trasformare l'aeroporto di Zurigo "in un esempio di pubblicità aeroportuale creativa e di prima classe, rinomato a livello internazionale".

APG|SGA ha vinto la prestigiosa gara d'appalto. L'azienda gestirà quindi tutti gli spazi pubblicitari sul sito a partire dal 1° gennaio 2020. Ciò comprende tutti gli spazi pubblicitari analogici e digitali dell'aeroporto di Zurigo (airside e landside) con tutte le zone di branding e i formati speciali, nonché i megaposter nei parcheggi.

La rete esistente nel mercato regionale, nazionale e internazionale della pubblicità esterna in collaborazione con il partner JCDecaux è stato uno dei fattori decisivi per l'assegnazione del premio, scrive APG|SGA in un comunicato. (hae)

Altri articoli sull'argomento