SZU opta per APG|SGA e diventa più digitale

La Sihltal Zürich Uetliberg Bahn SZU ha scelto APG|SGA come partner contrattuale per i prossimi cinque anni in una gara pubblica. Il portafoglio di prodotti esistenti e futuri è stato messo a gara in due lotti.

APGSGA_Medienmitteilung_Submission_SZU-t

Il 7 dicembre 2018 la SZU ha indetto la gara d'appalto "Posizionamento di pubblicità esterna sulla proprietà della Sihltal Zürich Uetliberg Bahn SZU AG". Nel Lotto 1 sono stati messi a gara quasi 170 spazi esistenti, la maggior parte dei quali nelle stazioni ferroviarie della città di Zurigo. APG|SGA, la vincitrice della gara d'appalto, convertirà nei prossimi mesi gli spazi in posizioni interessanti in mezzi pubblicitari digitali. I nuovi mezzi pubblicitari digitali sono stati messi a gara nel Lotto 2. Il progetto di APG|SGA prevede l'installazione di schermi digitali aggiuntivi nelle posizioni più importanti della stazione principale di Zurigo e della stazione di Selnau. 

Marco Graf, responsabile del marketing SZU, ha dichiarato: "Non è stata solo l'offerta finanziaria di APG|SGA a convincerci, ma anche il concetto commerciale ben studiato, che era una parte importante dei criteri di aggiudicazione." 

Con l'aggiudicazione della gara d'appalto SZU, APG|SGA non solo amplia la propria posizione nel settore del Digital Out of Home nella città di Zurigo, ma rimane anche il fornitore esclusivo nella stazione principale di Zurigo grazie ai contratti con le FFS e SZU.
 

Altri articoli sull'argomento