Clear Channel rinuncia a partecipare alle gare d'appalto

Clear Channel si astiene dal partecipare alle gare d'appalto di SZU e VBZ. L'azienda vede poche possibilità di una commercializzazione significativa.

SZU (Sihltal Zürich Uetliberg Bahn) e VBZ (Verkehrsbetriebe Zürich) hanno indetto gare d'appalto per la commercializzazione rispettivamente di sette e cinque posti di lavoro digitali. Clear Channel ha deciso di non presentare un'offerta in nessuna delle due gare, ha scritto l'azienda in un comunicato di lunedì.

Questo inventario non rientra nell'offerta esistente di 357 siti digitali e non può essere combinato con le offerte di giochi digitali. Nel caso di VBZ, inoltre, non è possibile una combinazione redditizia con i circa 1100 siti di affissione classici alle fermate degli autobus.

Robert Furger, responsabile dello sviluppo e della tecnologia: "Naturalmente accogliamo con favore l'espansione dell'offerta digitale in Svizzera. Tuttavia, questi due mandati sarebbero soluzioni isolate nella nostra offerta complessiva, con scarse possibilità di commercializzazione significativa".

Altri articoli sull'argomento