APG|SGA espande la sua presenza nella città di Zurigo

APG|SGA espande la propria presenza nella città di Zurigo e rafforza la propria posizione di leader nel DOOH e nelle offerte Startower

Nella città di Zurigo, APG|SGA sta ampliando continuamente il suo portafoglio di location premium. Nel 2019 sono già stati aggiunti 4 nuovi City ePanel e 3 Startower in località di prim'ordine. Il totale di 118 ePanel, 20 eBoard e 26 Startower di APG|SGA nella città di Zurigo offre agli inserzionisti un impatto e una portata unici in luoghi ad alto traffico.

I 4 nuovi City ePanel della città di Zurigo sono situati in posizioni privilegiate al centro dei flussi pedonali lungo Langstrasse, Zollstrasse e presso lo Swissôtel di Oerlikon. Gli schermi rafforzano le reti Rail ePanel Zurich HB large e Rail ePanel Oerlikon. Grazie alle opzioni di prenotazione flessibili e alle modifiche gratuite del soggetto, è possibile trasmettere spot animati. Un totale di 118 ePanel e 20eBoard nella città di Zurigo consentono un'ampia presenza digitale con un'elevata flessibilità.

Inoltre, tre ulteriori torri di partenza garantiscono elevate opportunità di contatto. Le sedi selezionate sono lungo la Seebahnstrasse, presso la fermata VBZ di Milchbuck e a Zurigo-Seebach. In questo modo il numero totale di Startower a Zurigo sale a 26. Il prodotto, alto oltre quattro metri, espone due poster retroilluminati F200 fissati uno sopra l'altro. Questi sono montati su tre file e possono essere utilizzati tutti intorno o in terzi.

L'espansione dei servizi analogici e digitali nella città di Zurigo viene continuamente portata avanti da APG|SGA.

Altri articoli sull'argomento