I produttori radiofonici svizzeri celebrano il futuro del loro mezzo di comunicazione

L'ottava edizione della Radio Night si è svolta mercoledì alla Haus am See. L'evento di networking glamour, a cui Radioworld Svizzera invita sempre, ha attirato quest'anno 300 ospiti.

radionight_srn18_29082018_fabianguggenbuehl

Le celebrità della radio nazionale si sono incontrate a Zurigo Wollishofen insieme a numerosi ospiti provenienti dai Paesi vicini. Neanche il tempo lunare ha smorzato la bella atmosfera. Baschi ha arricchito l'evento con una performance acustica dal vivo e con le canzoni che saranno pubblicate ufficialmente solo venerdì. Il rocker dialettale ha regalato agli ospiti della Radio Night un assaggio esclusivo del suo ottavo album in studio.

Baschi_29082018_FabianGuggenbuehl

Sono state coltivate vecchie amicizie e creati nuovi contatti. I produttori radiofonici hanno scambiato idee con pubblicitari e agenzie sulle numerose opportunità e sfide della radio come mezzo di comunicazione.

Baschi_SRN18_29082018_FabianGuggenbuehl

Anche i partner della Svizzera francese erano praticamente tutti presenti. Ralf Brachat, amministratore delegato di Swiss Radioworld, ne è particolarmente soddisfatto, come sottolinea in un comunicato: "La Radio Night è una splendida occasione di scambio di idee per gli operatori del settore. Sono lieto che così tante persone abbiano accettato il nostro invito e siano venute alla Haus am See anche quest'anno".

Altri articoli sull'argomento