Ringier e Swisscom rilevano le quote della SRG in Admeira

Cambia la composizione degli azionisti di Admeira, la più grande società svizzera di marketing pubblicitario: la SRG vende la sua quota. La partecipazione sarà rilevata in parti uguali dai due co-azionisti Ringier e Swisscom.

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La vendita delle azioni consentirà l'ingresso di nuovi fornitori di scorte e azionisti. Secondo il comunicato, Admeira continua a godere della fiducia della SRG e continuerà a commercializzare in esclusiva il suo inventario premium nei prossimi anni. "Siamo orgogliosi e soddisfatti di godere della piena fiducia della SRG e di continuare a commercializzare in esclusiva il suo inventario premium", ha dichiarato Bertrand Jungo, CEO di Admeira. Questo testimonia l'esperienza di marketing di Admeira e la sua forte posizione sul mercato come fornitore di piattaforme pubblicitarie nei generi stampa, digitale e broadcast.

I cambiamenti nella struttura dell'azionariato non comportano alcun adeguamento dell'orientamento operativo di Admeira. Marc Walder, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Admeira e CEO di Ringier, afferma: "I mercati della pubblicità e dei media continuano a cambiare in modo sostanziale. Le società Swisscom e Ringier sono convinte che Admeira rafforzerà ancora una volta la piazza mediatica svizzera di fronte alla concorrenza internazionale". La vendita delle azioni della SSR consentirà di assumere nuovi detentori di inventario e azionisti per condurre questo progetto di innovazione verso il futuro, al riparo dalla guerra di trincea politico-mediatica."

Sfruttare le opportunità di mercato attraverso campagne crossmediali e digitalizzazione

Il mercato dei media sta subendo un cambiamento fondamentale: con la sua attenzione alla pianificazione di campagne cross-canale e ai prodotti digitali, Admeira vede il potenziale per offrire soluzioni innovative e di forte implementazione. Bertrand Jungo, CEO di Admeira: "Vogliamo consentire ai nostri clienti di fare pubblicità con successo ed efficacia. Per farlo, utilizziamo la nostra esperienza nel campo delle immagini in movimento e dei cross-media, tra le altre cose". Gli studi su broadcast, digitale e video condotti da Admeira Research completano i servizi e confermano quali fattori specifici hanno contribuito al successo di una campagna pubblicitaria. "I nostri clienti possono crederci sulla parola e in futuro prendere decisioni basate sui fatti su dove investire i loro dollari pubblicitari". La necessità di alleanze pubblicitarie tra generi e tra editori è grande ovunque: "Admeira dimostra in modo esemplare come le sinergie possano essere utilizzate in modo sensato; i clienti della pubblicità possono così offrire nuove e innovative possibilità di attenzione, targeting e portata", afferma Marc Walder.

La vendita delle azioni consentirà l'ingresso di nuovi fornitori di scorte e azionisti. Secondo il comunicato, Admeira continua a godere della fiducia della SRG e continuerà a commercializzare in esclusiva il suo inventario premium nei prossimi anni. "Siamo orgogliosi e soddisfatti di godere della piena fiducia della SRG e di continuare a commercializzare in esclusiva il suo inventario premium anche in futuro", ha dichiarato Bertrand Jungo, CEO di Admeira.

Ciò testimonia la competenza di Admeira in materia di marketing e la sua forte posizione sul mercato come fornitore di piattaforme pubblicitarie nelle categorie della stampa, del digitale e del broadcast. I cambiamenti nella struttura dell'azionariato non comportano alcun adeguamento dell'orientamento operativo di Admeira. Marc Walder, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Admeira e CEO di Ringier, afferma: "I mercati della pubblicità e dei media continuano a cambiare in modo sostanziale. Le società Swisscom e Ringier sono convinte che Admeira rafforzerà ancora una volta la piazza mediatica svizzera di fronte alla concorrenza internazionale". La vendita delle azioni della SSR consentirà di assumere nuovi detentori di inventario e azionisti per condurre questo progetto di innovazione nel futuro, senza guerre di trincea politico-mediatiche."

 

Sfruttare le opportunità di mercato attraverso campagne crossmediali e digitalizzazione

Il mercato dei media sta subendo un cambiamento fondamentale: con la sua attenzione alla pianificazione di campagne cross-canale e ai prodotti digitali, Admeira vede il potenziale per offrire soluzioni innovative e di forte implementazione. Bertrand Jungo, CEO di Admeira: "Vogliamo consentire ai nostri clienti di fare pubblicità con successo ed efficacia. Per farlo, utilizziamo la nostra esperienza nel campo delle immagini in movimento e dei cross-media, tra le altre cose".

Gli studi condotti da Admeira Research sui temi del broadcast, del digitale e del video completano i servizi e confermano quali fattori specifici hanno contribuito al successo di una campagna pubblicitaria. "I nostri clienti possono crederci sulla parola e in futuro prendere decisioni basate sui fatti su dove investire i loro dollari pubblicitari". La necessità di alleanze pubblicitarie tra generi e tra editori è grande ovunque: "Admeira dimostra in modo esemplare come le sinergie possano essere utilizzate in modo sensato; i clienti della pubblicità possono così offrire nuove e innovative possibilità di attenzione, targeting e portata", afferma Marc Walder.

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