Rubmedia assume la commercializzazione di tre titoli di Publicitas

Rubmedia rileva con effetto immediato la gestione pubblicitaria delle ex testate Publicitas Touring Bern e Journal Coiffure Suisse. Inoltre, lo specialista bernese per il commercio e la stampa speciale assumerà il marketing della pubblicazione dell'Associazione svizzera delle ostetriche per l'anno pubblicitario 2019.

rubmedia-t

Dopo il fallimento di Publicitas, la sezione bernese del TCS e l'Associazione svizzera dei parrucchieri hanno trovato rapidamente e senza burocrazia una nuova soluzione per il finanziamento pubblicitario delle loro pubblicazioni. Il team pubblicitario di Rubmedia, composto da dodici persone, è in grado di occuparsi del marketing con effetto immediato.

Rubmedia ha anche vinto il contratto di marketing dell'Associazione svizzera delle ostetriche nell'ambito di una regolare gara d'appalto. L'associazione sta attualmente effettuando il rebranding e il redesign della sua pubblicazione specializzata Hebamme.ch. La rivista completamente rinnovata sarà anche commercializzata da Rubmedia dall'autunno 2018.

Per essere preparati a questa e a un'ulteriore crescita, Rubmedia ha ampliato il suo team esistente con due specialisti aggiuntivi. Tobias Böpple è stato in precedenza un marketer pubblicitario freelance per Klocke Verlag e il gruppo editoriale Handelsblatt, tra gli altri. Anche Simona Manoelli (precedentemente HTR Hotel Revue) si unirà alla squadra nel corso dell'estate.

Rubmedia, un'azienda a conduzione familiare specializzata nel content marketing e nella produzione di riviste, amplia così il suo portafoglio con un totale di 20 testate cartacee e 12 canali mediatici digitali e impiega ora 14 specialisti di marketing a Wabern vicino a Berna.

(Visitato 26 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento