Publicitas rinvia di quattro giorni la scadenza dell'accordo con gli editori

Publicitas, il marketer pubblicitario in profonda difficoltà finanziaria, ha chiesto agli editori svizzeri di dare il loro consenso al pacchetto di ristrutturazione entro il 10 maggio. Ora, secondo la Handelszeitung, Publicitas ha esteso questa scadenza al 14 maggio.

publictias-t

Motivo: maggiore pressione del tempo a causa della settimana lavorativa corta. Finora, il feedback delle case editrici non è stato travolgente. La responsabile della comunicazione di Publicitas, Elisabeth Aubonney, dice: "Abbiamo ricevuto un feedback, ma ancora nessuna reazione formale.

La settimana scorsa, la direzione di Publicitas ha mostrato agli editori come si sarebbero salvati dai problemi finanziari. Gli editori prenderanno una partecipazione del 50 per cento in Publicitas. Se questa proposta non si realizza, l'aria sarà sottile (Werbewoche.ch riportato). Il tribunale distrettuale di Bülach si aspetta di avere una risposta sulla volontà degli editori di cooperare entro il 18 maggio. Il tribunale ha concesso a Publicitas una moratoria provvisoria.

(Visitato 19 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento