Publicitas posticipa di quattro giorni la scadenza per il consenso degli editori

L'azienda di marketing pubblicitario Publicitas, che si trova in gravi difficoltà finanziarie, ha chiesto agli editori svizzeri di dare il loro consenso al pacchetto di ristrutturazione entro il 10 maggio. Secondo la Handelszeitung, Publicitas ha ora prorogato la scadenza al 14 maggio.

publictias-t

Motivo: l'aumento del tempo a disposizione a causa della settimana lavorativa corta. Finora il feedback delle case editrici non è stato molto favorevole. Elisabeth Aubonney, responsabile della comunicazione di Publicitas, afferma: "Abbiamo ricevuto un feedback, ma non ancora reazioni formali".

La scorsa settimana, la direzione di Publicitas ha mostrato agli editori come l'azienda intendeva salvarsi dai suoi problemi finanziari. Gli editori devono assumere una partecipazione del 50% in Publicitas. Se questa proposta non si concretizzerà, l'aria diventerà rarefatta (Werbewoche.ch). segnalato). Il tribunale distrettuale di Bülach si aspetta di ricevere un riscontro sulla disponibilità degli editori a collaborare entro il 18 maggio. Il tribunale ha concesso a Publicitas una moratoria provvisoria per la ristrutturazione del debito.

Altri articoli sull'argomento