Il gruppo media RTL Germania acquisisce una partecipazione in Goldbach Audience

RTL Deutschland e Goldbach confermano la loro partnership di lunga data ed espandono la loro collaborazione in nuove aree di business. IP Deutschland, una filiale del Mediengruppe RTL Deutschland, acquisisce una partecipazione strategica del 24,95% in Goldbach Audience (Svizzera). Il contratto di marketing televisivo viene esteso a lungo termine.

goldbach-rtl

Per soddisfare le crescenti esigenze dell'industria pubblicitaria in un ambiente mediatico sempre più convergente e digitale, Mediengruppe RTL Deutschland e Goldbach stanno ampliando la loro cooperazione strategica in nuove aree di business. A tal fine, IP Deutschland, una società di Mediengruppe RTL Deutschland, acquisisce una partecipazione in Goldbach Audience. Goldbach Audience è specializzata nella pubblicità multischermo. Oltre all'attuale commercializzazione dell'inventario video IP all'interno delle reti Goldbach Premium Video, in futuro Goldbach sarà in grado di offrire ai propri clienti prodotti crossmediali supportati da dati che garantiscono la sicurezza del marchio nell'ambiente dei contenuti broadcast. Le parti hanno deciso di non rivelare il prezzo di acquisto.

Goldbach Media commercializza i programmi del Mediengruppe RTL Deutschland in Svizzera da quasi 25 anni. Con il rinnovo del contratto di marketing televisivo di RTL, Vox, RTL Nitro e N-TV, questa partnership continuerà a lungo termine.

Matthias Dang, Managing Director IP Germany: "Con il nostro ingresso in Goldbach Audience, investiamo in due settori strategicamente importanti del video marketing online: la sicurezza del marchio e la gestione delle campagne basate sui dati. Non vediamo l'ora di collaborare ancora più strettamente con i nostri colleghi di Goldbach. Il fatto che Mediengruppe RTL abbia grande fiducia in Goldbach è ulteriormente sottolineato dalla contemporanea estensione del contratto di marketing televisivo."

Altri articoli sull'argomento