Nuova app per l'osservatore

La nuova app del Beobachter adotta il design rinnovato del sito web. Tra le altre novità, una lista di controllo e notifiche push sulle truffe in corso.

Il digitale Osservatore ha un nuovo look: più fresco, più arioso, più leggero. Il nuovo design è online da qualche settimana e ora viene lanciata l'applicazione.

Il Osservatore-L'applicazione può essere utilizzata gratuitamente. Molte funzioni sono disponibili anche senza iscrizione o abbonamento. È possibile salvare gli articoli in una watch list, ad esempio, in modo da avere subito a portata di mano la guida fiscale o il modello di lettera di disdetta quando serve. Anche le notifiche push possono essere personalizzate e garantire che i lettori ricevano solo le notifiche rilevanti e utili per loro.

"La nuova app presenta l'ampia gamma di informazioni e servizi offerti dall'Istituto. Osservatoreè disponibile per gli utenti nel modo più semplice possibile e si presenta con un aspetto invitante e ordinato", spiega Osservatore.Il caporedattore Dominique Strebel. "Vogliamo condividere le nostre conoscenze e il nostro supporto nel miglior modo possibile in ogni momento. Attualmente ci stiamo concentrando sul tema della consulenza digitalizzata. Insieme all'app, abbiamo lanciato il nostro primo bot AI in grado di rispondere a tutte le domande sul diritto di famiglia".

Altri articoli sull'argomento