Volti e Forbes fanno causa comune

La casa editrice Fairlane Consulting, che pubblica la rivista Faces, rappresenta ora il marchio mediatico internazionale Forbes in esclusiva per la Svizzera con una rivista cartacea, un sito web ed eventi. Faces e Forbes svilupperanno insieme anche nuovi formati di eventi.

Oltre a dieci numeri della rivista cartacea Forbes In Svizzera, Forbes sta anche ampliando le sue iniziative di lunga data "Forbes Under 30", "Money" e il "Forbes Women's Summit". Inoltre Forbes e Volti a partire dal 2024, svilupperanno congiuntamente un quarto punto focale, il "Luxury Summit".

Oltre alla commercializzazione della rivista cartacea, degli eventi e delle piattaforme digitali Volti Forbes Svizzera con contenuti lifestyle per la rivista e il sito web.

A questo scopo, Stefan Berger e Patrick Pierazzoli, che hanno diretto la rivista di lifestyle Volti competenze all'interno dell'azienda. Fairlane Consulting nominerà anche Pascal Konrad come direttore delle vendite. Forbes Svizzera per assumere la guida del marketing. Philipp Boksberger, che porta con sé molti anni di esperienza manageriale e prima del suo periodo in Forbes che è stato, tra l'altro, CEO della Chinese European International Business School CEIBS, è amministratore delegato dalla fine del 2022. Forbes Svizzera. Inoltre, Klaus Fiala, caporedattore e co-editore dell'edizione in lingua tedesca di ForbesTornerà a Zurigo nel 2024 per sviluppare ed espandere il sito come caporedattore Svizzera.

Il primo numero di 2024 sarà pubblicato alla fine di febbraio.

Altri articoli sull'argomento