C'è un cambio di responsabilità in Mediati Marketing

L'agenzia Mediati Marketing, appartenente al Gruppo Corriere del Ticino, annuncia un cambio di personale: Francesco Parisi si dedicherà ai progetti speciali, Laura Rossinelli diventerà la nuova responsabile delle vendite per il mercato svizzero di lingua italiana e dirigerà il team commerciale.

(Immagini: Mediatimarketing.ch)

Alla luce dei cambiamenti dinamici del mercato dei media, il Gruppo Corriere del Ticino ha sviluppato nuove soluzioni per servire meglio i propri clienti commerciali. In questo contesto, Francesco Parisi si dedicherà in futuro esclusivamente a progetti speciali per il gruppo media. Manterrà la sua responsabilità per il mercato nazionale e italiano e fungerà da collegamento tra le agenzie e la clientela.

Parisi, che lavora per il Gruppo da quasi 15 anni, porta con sé un'ampia esperienza nello sviluppo di questo tipo di progetti in un'importante pietra miliare del futuro modello di business. Nel suo nuovo ruolo, agirà come consulente indipendente in collaborazione esclusiva con la divisione editoriale del Gruppo.

A partire da febbraio 2024, Laura Rossinelli assumerà anche il ruolo di Direttore Vendite con responsabilità diretta per il mercato svizzero di lingua italiana. La Rossinelli guiderà anche il team di vendita e sarà affiancata da Daniele Longhi come responsabile delle operazioni. Entrambi riporteranno direttamente al CEO del Gruppo Alessandro Colombi.

Altri articoli sull'argomento