Cambiamenti nella redazione dei principali media

Philippe Pfiffner sarà il nuovo caporedattore e Remo Müller sarà responsabile della divisione Informazione per Radio Top, Tele Top e Top Online.

Da sinistra: il presidente del Consiglio di amministrazione Peter Döbeli; Philippe Pfiffner.

Il Consiglio di amministrazione di Top-Medien ha nominato l'amministratore delegato Philippe Pfiffner nuovo caporedattore. L'obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente il reparto editoriale e di rendere l'azienda in grado di affrontare le sfide future. Il 42enne ha lavorato in vari settori della redazione di Top dal 2005 al 2021 (con una breve interruzione).

Pfiffner è amministratore delegato di Radio Top AG e Tele Top AG dal marzo 2021 e gestisce la redazione ad interim da agosto. A partire dal 1° gennaio 2024, il co-responsabile di reparto Remo Müller assumerà anche la responsabilità generale della divisione Informazione. Ciò avviene dopo che, in estate, la precedente co-responsabile dell'informazione, Sarah Keller, ha deciso di lasciare l'azienda alla fine dell'anno.

Una persona sarà ora responsabile della divisione Informazione per Radio Top, Tele Top e Top Online. Remo Müller, 37 anni, lavora nel suo attuale ruolo per Top Media dal settembre 2022. I due condirettori Stefano Bollmann e Gjusi Brändli continueranno a essere responsabili della divisione Entertainment.

Altri articoli sull'argomento