ERF media: la conduttrice di Fenster zum Sonntag lascia dopo 15 anni di attività
Dopo 15 anni di attività, il conduttore Ruedi Josuran andrà in pensione l'anno prossimo. Attualmente si sta cercando un successore adatto tramite un annuncio di lavoro.

Cambiamento nella moderazione del talk show Fenster zum Sonntag di ERF Medien: Ruedi Josuran si ritirerà nell'estate del 2024 dopo 15 anni di attività. Il successore è attualmente ricercato tramite annunci di lavoro e casting. Fino al cambio, che avverrà tra poco meno di un anno, Ruedi Josuran continuerà a porre ai suoi ospiti domande su Dio e sul mondo.
Ruedi Josuran è presente alla televisione svizzera ogni due fine settimana: dall'estate 2009 conduce il programma Fenster zum Sonntag-Talk. "15 anni in onda: è un periodo più lungo di quanto avessi mai immaginato", afferma Ruedi Josuran. Attualmente si sta cercando un nuovo conduttore tramite annunci di lavoro e casting. Per gli spettatori non cambierà nulla fino all'estate del 2024. Il talk dell'anno prossimo continuerà a essere trasmesso nel formato collaudato di una conversazione con uno o più ospiti. L'attenzione si concentrerà sulle storie di vita autentiche e sulle esperienze di fede delle persone invitate.