Il "Freiburger Nachrichten" ora ottiene i contenuti da CH Media

Il "Freiburger Nachrichten" collabora ora con la redazione centrale di CH Media ed entra a far parte della rete "Schweiz am Wochenende". La collaborazione di stampa con Tamedia continuerà.

La Freiburger Nachrichten AG (editrice, tra l'altro, del "Freiburger Nachrichten") e CH Media hanno concordato una collaborazione: In futuro, il quotidiano "Freiburger Nachrichten" otterrà rapporti, informazioni di base e analisi su argomenti nazionali e internazionali dalla redazione centrale di CH Media anziché da Tamedia come in precedenza. La cooperazione comprende anche la parte nazionale e internazionale del portale online freiburger-nachrichten.ch.

Ciò significa che in futuro anche il "Freiburger Nachrichten" farà parte del gruppo "Schweiz am Wochenende". A partire da gennaio 2024, i lettori del quotidiano friburghese di lingua tedesca riceveranno ogni sabato la sezione di copertina "Schweiz am Wochenende".

La collaborazione tra Freiburger Nachrichten AG e Tamedia proseguirà nel settore della stampa. I giornali "Freiburger Nachrichten" - "Der Murtenbieter" - e "Anzeiger von Kerzers" - continueranno a essere prodotti presso il centro stampa Tamedia di Berna.

Altri articoli sull'argomento