Riorganizzazione della commercializzazione dei titoli da 20 minuti

Goldbach sta riorganizzando la commercializzazione di 20 Minuten a partire dal 1° luglio 2023. Secondo un comunicato di venerdì, ciò è dovuto alla mutata situazione di mercato.

Philipp Mankowski, Sascha Müller e Thierry Furrer (da sinistra a destra). (Foto: zVg. Goldbach)

Goldbach Publishing sarà ora responsabile delle vendite del marchio 20 Minuten, del marketing dei titoli Tamedia e del marketing di terzi sotto la direzione di Philipp Mankowski. Sascha Müller, in precedenza direttore vendite agenzie di Goldbach Publishing, sarà responsabile delle vendite del marchio 20 Minuten. 20 minuti responsabile. Questa organizzazione entrerà in vigore dal 1° luglio 2023.

Séverine Hubatschek, la 20 minuti ha portato alla nuova struttura, accompagnerà da vicino il passaggio di consegne a Philipp Mankowski e Sascha Müller e affronterà una nuova sfida all'interno dell'azienda a partire dall'autunno 2023.

L'area di vendita delle PMI, che in precedenza faceva parte di Goldbach Publishing, sarà gestita in modo indipendente sotto la responsabilità di Thierry Furrer, in qualità di direttore generale. Egli continuerà a occuparsi dei clienti delle PMI attraverso tutti i media.

Altri articoli sull'argomento