Ringier Advertising commercializza Kicker.ch

Il marketer Ringier Advertising sta ampliando ulteriormente la sua offerta nell'ambiente sportivo con kicker.ch, dove offre notizie, live ticker, contenuti di immagini in movimento su kicker.tv, podcast e altro ancora per gli appassionati di sport.

L'offerta digitale del marchio di media sportivi kicker della casa editrice Olympia è già utilizzata intensamente in Svizzera e registra un elevato traffico mensile. Con la commercializzazione della portata svizzera, Ringier Advertising sta ora ampliando il suo ampio portafoglio sportivo. Il portale di notizie sportive non riguarda solo il calcio: anche gli sport motoristici, il basket, Olympia o gli e-sport, i tornei internazionali o i campionati nazionali fanno parte dei canali di kicker.

"Vediamo un portafoglio clienti molto interessante nell'ambiente dello sport in Svizzera e vorremmo giocare a fare pubblicità qualitativa e specifica per i nostri utenti", dice Taygun Karakas, Head of Sales kicker di Olympia Publishing. Thomas Passen, amministratore delegato di Ringier Advertising, aggiunge: "Kicker.ch completa perfettamente il nostro portafoglio sportivo esistente. Sono convinto che kicker.ch si affermerà rapidamente tra gli appassionati di sport svizzeri e tra i clienti pubblicitari".

Altri articoli sull'argomento