La NZZ lancia un nuovo podcast settimanale
Con "NZZ Megahertz", la Neue Zürcher Zeitung lancia un nuovo podcast settimanale. È dedicato a questioni contemporanee, a dibattiti sociali e culturali e a temi come la partnership e il benessere.
Un nuovo podcast per la NZZ: "NZZ Megahertz" è dedicato a temi contemporanei provenienti da diversi ambiti: Società, psicologia, salute, partnership, auto-ottimizzazione o benessere - temi che occupano tutte le forme. Nelle puntate, della durata di 30-35 minuti, i due conduttori Jenny Rieger e Oliver Camenzind esplorano questi argomenti con i rispettivi intervistati, vanno alla ricerca di nuove risposte e danno spazio al personale.
Gli argomenti delle prime puntate sono: "I single sono più felici?", "A chi servono le chiacchiere?", "La diversità rende il lavoro migliore?" o "Come
possiamo parlare di morte?".
"NZZ Megahertz" (claim: 'Il podcast per il cuore. E per la testa') integrerà il podcast quotidiano esistente "NZZ Akzent" con la sua selezione di argomenti e la pubblicazione settimanale. Negli ultimi tre anni, il podcast di 15 minuti "NZZ Akzent" è stato dedicato a temi di attualità in politica, economia e tecnologia. Il primo episodio del podcast "NZZ Megahertz" può essere ascoltato ora su nzz.ch/podcast/megahertz e su tutte le applicazioni podcast più diffuse.