Lo stile è tornato - come supplemento

La rivista Style celebra una rinascita in una nuova forma e viene pubblicata tre volte l'anno come numero aggiuntivo per gli abbonati a Schweizer Illustrierte e L'Illustré.

Dopo l'interruzione della rivista nel 2020 (Advertisingweek.ch (35 posti di lavoro sono stati tagliati) - la rivista celebra Stile è ora in fase di rilancio in una nuova veste. Tre volte all'anno sarà pubblicato come numero aggiuntivo per gli abbonati di Svizzera Illustrata e L'Illustrato sarà pubblicato e celebrerà i lati belli della vita in un mix variegato, ha annunciato l'editore.

Stile mostra le tendenze attuali della moda, della bellezza, degli orologi e del design, ritrae personaggi interessanti del mondo del lifestyle. È "una rivista da sfogliare e da scoprire, pubblicata in tedesco e in francese con un'alta tiratura".

Silvia Binggeli, caporedattore Svizzera Illustrata: "Dobbiamo prendere le nostre decisioni di acquisto con attenzione. Ma il piacere non deve essere trascurato in questo processo. Presentiamo persone che fanno tendenza e creano piacere, presentiamo notizie dal mondo della moda, della bellezza, delle auto e degli orologi. Alcune cose rimarranno una festa per gli occhi, altre proprio per i lettori di Stile in forma".

Altri articoli sull'argomento