Christoph Marty assume la direzione di tutte le attività di OoH da Goldbach

A seguito dell'acquisizione di Clear Channel, Christoph Marty rimarrà CEO e assumerà la responsabilità delle attività Out of Home del segmento Goldbach.

TX Group e la sua controllata, Goldbach Group, hanno annunciato l'acquisizione di Clear Channel Svizzera il 22 dicembre 2022. Nel frattempo, tutte le disposizioni di chiusura sono state soddisfatte e la chiusura avverrà il 31 marzo 2023. In questo contesto, saranno acquisite anche le azioni rimanenti degli azionisti di minoranza di Neo Advertising.

La responsabilità delle attività Out of Home rimarrà all'attuale CEO di Clear Channel Svizzera, Christoph Marty, che assumerà la responsabilità delle attività Out of Home del segmento Goldbach al completamento dell'acquisizione di Clear Channel Svizzera. Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Goldbach ha confermato questa scelta. Christian Vaglio-Giors, ex CEO e fondatore di Neo Advertising, agirà come consulente di Christoph Marty e, dopo una riorganizzazione interna, come membro del Consiglio di Amministrazione.

Il progetto entra ora nella fase di integrazione. Questo include la progettazione della nuova organizzazione e della nuova e completa offerta, in modo che i clienti possano prenotare l'intero inventario. Per il momento non cambierà nulla per i partner, i clienti e i dipendenti delle due aziende.

Altri articoli sull'argomento