L'Osservatore assume specialisti della comunità

Oliver Fuchs rivedrà l'approccio della rivista a partire dal 1° aprile e promuoverà nuove forme di scambio con i membri della comunità dell'Observer.

Rinforzo per l'osservatore: Oliver Fuchs. Immagine: Nick Lobeck.

Dopo il Osservatore In una prima fase, il layout della rivista stampata è stato ulteriormente sviluppato. (advertisingweek.ch segnalato)Si sta lavorando al rinnovamento digitale del marchio, con l'obiettivo di lanciarlo in autunno. A tal fine sono previsti anche cambiamenti nel personale: Lo specialista di community, text-sound e giornalismo conversazionale Oliver Fuchs rafforza il team dell'agenzia. Osservatore in questo ruolo dal 1° aprile. Insieme al team, il 32enne dovrà rivedere l'intero approccio della rivista e promuovere nuove forme di scambio con i membri della comunità dell'Observer.

Oliver Fuchs ha 10 anni di esperienza nel giornalismo e negli ultimi quattro anni e mezzo ha ricoperto diversi incarichi - da ultimo quello di caporedattore a.i. - presso la rivista online Republik. In precedenza, il giornalista con diploma MAZ era responsabile di tutti i canali di social media e dei dibattiti dei lettori della Neue Zürcher Zeitung.

Altri articoli sull'argomento