CH Media vende riviste tecniche a Gebäudetechnik Medien

CH Media sta vendendo le sue riviste tecniche specializzate HK-Gebäudetechnik, ET-Elektrotechnik e Planer Installateur alla Gebäudetechnik Medien di Fabio Schoch a partire dal 1° aprile 2023. Schoch è comproprietario di Creative Media, che gestisce numerose riviste come marketer e fornitore di servizi di abbonamento.

A partire dal 1° aprile 2023, Gebäudetechnik Medien rileverà le riviste tecniche da CH Media. HK-Gebäudetechnik, ET Ingegneria elettrica e Installatore pianificatore. Il proprietario di Gebäudetechnik Medien è Fabio Schoch, comproprietario di Creative Media. L'azienda fornisce a sua volta servizi per numerose riviste come Beiepisl the Auto Illustrata Servizi di marketing e di gestione degli abbonamenti.

Sinergie grazie al portafoglio di riviste esistente

"HK-Gebäudetechnik, ET Ingegneria elettrica e Installatore pianificatore sono le riviste specializzate leader nelle rispettive nicchie", afferma Fabio Schoch. "Sono molto contento di poter rilevare queste testate e di svilupparle ulteriormente insieme al team. Grazie alle numerose riviste che Creative Media serve come marketer e fornitore di servizi di abbonamento, vedo numerose sinergie che sfrutteremo attivamente."

Gebäudetechnik Medien manterrà il concetto di contenuto collaudato e lo svilupperà ulteriormente in termini di qualità. Tutto il personale interessato sarà mantenuto e la casa editrice manterrà anche la sua lunga collaborazione con gli autori. In questo modo, il pubblico di esperti continuerà a essere servito con un know-how comprovato.

Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.

Altri articoli sull'argomento