Annabelle è la rivista di gala dei premi ADC 2023

Ogni anno, ADC Svizzera premia le opere più creative della Svizzera con gli ADC Awards. Annabelle è l'editore della pubblicazione annuale 2023.

Una caratteristica regolare degli ADC Awards e della serata di premiazione e festa di giugno è una pubblicazione annuale, che sarà pubblicata nel 2023 da Annabelle viene implementata. Da 85 anni, la rivista femminile si dedica non solo alle cose belle della vita, ma analizza anche temi socio-politici e presenta personalità interessanti e le loro visioni.

ADC Svizzera vuole partire da questo presupposto e realizzerà un numero speciale creativo dal nome "ADC Annabelle", che si concentrerà sulle donne. "Creatività, qualità e uguaglianza sono i temi centrali di ADC Svizzera. Annabelle - e l'ADC. Un'accoppiata perfetta, dunque! È un grande onore per noi poter pubblicare la pubblicazione annuale di questo rinomato club", ha dichiarato AnnabelleCaporedattore Barbara Loop.

Il progetto è guidato dal caporedattore di ADC Sherin Kneifl, che realizzerà la rivista in stretta collaborazione con il team editoriale, l'editore e numerosi autori interni ed esterni al settore della comunicazione.

Le prime 500 copie di "ADC Annabelle" saranno distribuite agli ospiti dell'industria della comunicazione la sera dell'ADC Awards Night and Party, che si terrà il 10 giugno 2023. Altre 6.000 copie saranno inviate alla rivista specializzata "ADC Annabelle". Personale e inviato ai membri di ADC Svizzera e ADC Europa.

Altri articoli sull'argomento