CH Media: viene lanciato 32Today

Con 32Today, mercoledì è stata lanciata la sesta piattaforma di notizie regionali di CH Media Entertainment. La redazione della piattaforma Today per le regioni di Soletta, Oberaargau e Olten è guidata da Manfred Joss, caporedattore dei media elettronici di Soletta.

Manfred Joss (secondo da destra) è a capo del team di 32Today. (Immagine: zVg.)

Dopo le regioni della Svizzera orientale (FM1Today), della Svizzera centrale (PilatusToday), dell'Argovia (ArgoviaToday), di Zurigo (ZüriToday) e di Berna (BärnToday), i contenuti regionali di Today sono ora disponibili anche per le regioni di Soletta, Oberaargau e Olten su 32Today.

Secondo un comunicato, per la nuova piattaforma Today di CH Media Entertainment è stato reclutato un team eterogeneo con forti radici nella regione. Il team editoriale, che lavora in modo convergente, sarà guidato - come già accadeva nel comunicato l'anno scorso - Manfred Joss, che è anche caporedattore di Electronic Media Solothurn. Il quarantatreenne lavora per Radio 32 dal 2011, e di recente ha ricoperto il ruolo di direttore dei programmi e della redazione. Nella sua nuova posizione, è responsabile dell'attuale team editoriale di Radio 32 e 32Today, composto da undici persone, e riferisce a Oliver Steffen, caporedattore Regional Electronic Media.

Altri articoli sull'argomento