Blue Sport: Ciriaco Sforza diventa esperto di calcio

L'ex calciatore professionista Ciriaco Sforza contribuirà in futuro con la sua esperienza su tutti gli aspetti del calcio svizzero al canale calcistico Blue Sport.

Blue Sport ingaggia un nuovo esperto: dall'inizio della seconda metà della stagione, Ciriaco Sforza contribuirà con la sua esperienza sul calcio svizzero al canale calcistico. Il suo primo incarico sarà domenica 22 gennaio, direttamente nella prima giornata di campionato dopo la pausa invernale. Blue Sport trasmette in diretta tutte le partite della Credit Suisse Super League e della dieci Challenge League, accompagnate da un programma editoriale di supporto.

Sforza è stato uno dei calciatori svizzeri di maggior successo e può vantare una lunga carriera in Svizzera e all'estero: Oltre agli impegni con GC e Aarau, ha giocato in Germania con Kaiserslautern e Bayern Monaco e in Italia con l'Inter. Dopo la carriera di giocatore, ha intrapreso la carriera di allenatore ed è stato attivo come capo allenatore in diversi club svizzeri.

 

Altri articoli sull'argomento