Orell Füssli lancia la rivista per i clienti "Bookmark" in lingua inglese
Nella rivista per i clienti in lingua inglese Bookmark Orell Füssli presenta consigli selezionati sui libri da parte di esperti, interviste con autori e informazioni di base specifiche sulla letteratura anglosassone.
La letteratura inglese sta diventando sempre più popolare, soprattutto tra i lettori più giovani, grazie ai video dei book influencer su TikTok. "Sta inoltre diventando sempre più popolare in tutte le fasce d'età. Per questo motivo, nell'estate del 2022, abbiamo lanciato la rivista Segnalibro Marco Imholz, Marketing Manager di Orell Füssli Thalia e project manager del progetto Segnalibro. "Non è volutamente una traduzione della rivista per i clienti in lingua tedesca. Leggima offre i propri contenuti specifici alla letteratura anglosassone".
Raccomandazioni, informazioni di base e interviste
Analogamente alla sua controparte in lingua tedesca, ogni numero di Segnalibro un autore viene intervistato. Viene inoltre presentato un gran numero di nuove pubblicazioni. Oltre ai consigli tematici, gli esperti di Orell Füssli dicono la loro e presentano i loro titoli preferiti in lingua inglese.
"L'obiettivo di Segnalibro è quello di fornire una panoramica dei diversi punti di forza della letteratura inglese, ma anche di approfondire e offrire interessanti informazioni di base sugli autori più richiesti. Ce n'è per tutti i gusti", afferma Imholz.
La rivista dei clienti Segnalibro viene pubblicato due volte l'anno e ha una tiratura di 10.000 copie. È disponibile gratuitamente presso le filiali di Orell Füssli o come Carta elettronica.