CH Media celebra i 30 anni di DJ Bobo con uno show nazionale

Per celebrare il 30° anniversario della cantante, le sei stazioni regionali di CH Media uniscono per la prima volta le forze per realizzare uno spettacolo nazionale, con una trasmissione in diretta di quattro ore.

DJ Bobo feiert sein 30. Bühnenjubiläum mit einer grossen Radioshow. Foto: Sven Walliser.
DJ Bobo festeggia il suo 30° anniversario sul palco con un grande show radiofonico. Foto: Sven Walliser.

Con oltre 14 milioni di album venduti in tutto il mondo, DJ Bobo è uno dei musicisti svizzeri di maggior successo. Quest'anno il cantante festeggia 30 anni di carriera e festeggia alla radio. Con il titolo "30 anni di DJ Bobo - l'anniversario sul palcoscenico della più grande pop star svizzera", Radio Pilatus, Radio 24, Radio Argovia, Radio FM 1, Radio 32 e Radio Bern 1 accompagneranno gli ascoltatori in un viaggio attraverso la carriera dell'artista.

Insieme al presentatore Nik Hartmann, Bobo racconta in diretta in studio la sua ispirazione, gli inizi e i momenti salienti della sua carriera. Nel corso del programma, dalle 13.00 alle 17.00, ospiti di spicco nazionali e internazionali e compagni del musicista pop si uniscono e completano il duo con aneddoti personali. Grazie alla playlist "All Time Favourites" creata in esclusiva da DJ Bobo, durante il programma entreranno in studio anche le canzoni che hanno particolarmente ispirato l'artista nella sua carriera fino ad oggi o alle quali è legato in modo particolare. Nicola Bomio, Head of Radio di CH Media, promette "quattro ore piene di sorprese, storie ed emozioni".

Altri articoli sull'argomento