Watson e Lyrics lanciano una partnership

Il portale online Watson e la rivista Lyrics uniscono le forze e cercano partner pubblicitari per il loro progetto comune.

Iniziata con un'edizione cartacea come progetto di Matura, Lyrics si presenta oggi come una piattaforma culturale unica nel panorama mediatico svizzero. La piattaforma hip-hop intrattiene e informa la sua comunità sulle novità e sulle cose da sapere del cosmo musicale urbano nazionale e internazionale.

Grazie alla collaborazione con Watson sono destinati a dare ancora più forza a queste notizie. Come normali post sul blog, si rivolgono alla "generazione dei social media" nella loro lingua. Watson come piattaforma raccoglie gli utenti nel loro mondo di vita, utilizza tutte le sfaccettature dello storytelling digitale e offre un mix di notizie, intrattenimento e dibattito in termini di contenuti.

"Siamo ora alla ricerca di partner pubblicitari per il nostro progetto comune. Questa può essere una co-creazione rilevante e in grado di attirare l'attenzione, soprattutto per il settore sociale", spiega il presidente. Watson-CCO Tarkan Özküp. "Dalla combinazione di Watsonambiente credibile e TestiAncorandosi alla scena urbana, si crea nel tempo una piattaforma intermedia di grande impatto. Il gruppo target desiderato viene indirizzato nel linguaggio che comprende. Nessun clamore artificiale. Pura autenticità, che è ciò che i nostri clienti cercano nei loro messaggi".

Dal punto di vista di Emanuel Ernst, amministratore delegato dell'Agenzia Ese e della Testi Rivista, essere Watson È difficile immaginare il panorama mediatico svizzero senza di esso. Ma finora mancava una sezione: "La musica, la scena, la sezione lifestyle". Ci è apparso subito chiaro che la partnership tra Watson e Testi ha un enorme potenziale. Oltre a una comunità giovane e urbana, offriamo contenuti interessanti che spaziano dalla musica allo stile di vita urbano. Testi è, per così dire, il "pezzo mancante" nella grande Watson-un rompicapo", dice Ernst.

Altri articoli sull'argomento