APG|SGA: 150 schermi digitali negli ascensori degli hotel

La "Schindler Media Network" è una nuova aggiunta al portafoglio di APG|SGA. Entro la primavera del 2023, 150 schermi negli ascensori degli hotel delle regioni turistiche e montane saranno prenotabili come mezzi pubblicitari.

Nell'ambito di una gara d'appalto, APG|SGA si è aggiudicata il contratto in esclusiva come partner per il "Rete di media Schindler" in Svizzera. Nella prima fase, entro la primavera del 2023, circa 150 schermi saranno installati negli ascensori degli hotel delle regioni turistiche e montane di tutta la Svizzera e saranno utilizzati come piattaforma pubblicitaria e di comunicazione per gli ospiti degli alberghi - un nuovo capitolo digitale per APG|SGA.

I nuovi Elevator ePanel (32 pollici, full HD, formato verticale) consentono agli inserzionisti locali e nazionali di visualizzare dinamicamente i contenuti negli ascensori degli hotel nelle regioni turistiche e montane. Gli schermi possono essere prenotati specificamente per il gruppo target e inseriti nel customer journey come parte dell'offerta APG|SGA in montagna. Dopo la messa in funzione iniziale di circa 150 nuovi schermi, la rete sarà continuamente ampliata e ulteriormente sviluppata.

Altri articoli sull'argomento