"Die Beschatter" - nuova serie poliziesca SRF con visione al pubblico

Dal 30 ottobre, la SRF 1 trasmetterà i primi due episodi della nuova serie poliziesca "Die Beschatter", anche in pubblico sulla piazza del mercato di Basilea.

Domenica 30 ottobre 2022, SRF 1 trasmetterà i primi due episodi della nuova serie in sei parti di Basilea "Die Beschatter". In essa, l'ex poliziotto Leo Brand (Roeland Wiesnekker) fonda una scuola per detective in erba per necessità economiche. Per ottenere il massimo dalla scuola, i suoi principianti dilettanti risolvono casi reali. La trascurata Agotha (Meryl Marty) si trasforma presto da seccatura insolvente ad allieva preferita di Leo. Vuole diventare detective per ritrovare la madre scomparsa. Ma questa ricerca rischia di portare alla luce un terribile segreto del passato poliziesco di Leo. Gli altri ruoli sono interpretati da Martin Rapold, Esther Gemsch, Martin Vischer, Dardan Sadik e Martin Butzke.

Ci sarà una visione pubblica per il lancio della nuova commedia poliziesca della SRF

In occasione dell'inizio della serie televisiva, domenica 30 ottobre 2022 si terrà una visione pubblica sulla Marktplatz di Basilea. A partire dalle 19.30, gli episodi 1 e 2 saranno proiettati su un grande schermo LED alla presenza di alcuni protagonisti della serie crime. La visione pubblica è organizzata dal Dipartimento presidenziale in collaborazione con la Televisione svizzera, Play Suisse e Balimage. Qui è possibile andare al rimorchio.

 

 

 

 

Altri articoli sull'argomento