Nuovo sito web per Cash.ch

Il sito web Cash.ch è stato completamente rivisto e trasferito su una nuova piattaforma tecnica. L'operatore Ringier Axel Springer Svizzera ha mantenuto le funzionalità precedenti.

La piattaforma economica e finanziaria Cash.ch ha un nuovo look. Oltre all'ottimizzazione del funzionamento, la navigazione principale è stata ampliata, semplificando notevolmente la ricerca tematica. Inoltre, la visualizzazione delle notizie principali è stata ridisegnata e offre più informazioni a colpo d'occhio.

Per gli utenti, il funzionamento del sito rimane familiare. Le nuove funzionalità rappresentano un ulteriore sviluppo del sito precedente. "Cash.ch offre un design moderno, una struttura più chiara e contenuti rivisitati. In questo modo gli utenti possono accedere più facilmente alle notizie finanziarie, ai dati attuali del mercato azionario, ai prodotti e ai servizi", afferma Daniel Hügli, caporedattore di Cash.ch.

Da un punto di vista tecnico, il sito web è stato completamente ricostruito dal Centro di tecnologia digitale di Ringier Axel Springer Svizzera. Il nuovo backend rende più facile l'integrazione dei contributi di altre testate RASCH.

Altri articoli sull'argomento