Cavalcata: campagna per Play Suisse con storie svizzere

Play Suisse, la piattaforma di streaming della SSR, lancia una nuova campagna nazionale. L'obiettivo è quello di far conoscere meglio la piattaforma e annunciare al pubblico nuove uscite come "Emma lügt", "Die Beschatter", "Futura!", "Das pralle Leben" o la seconda stagione di "Tschugger".

 

 

La campagna è visibile su tutti i canali della SSR e sui social media dal 16 settembre 2022 e sulle affissioni dal 26 settembre. La campagna racconta in modo creativo ciò che rende i contenuti di Play Suisse unici rispetto a giganti del settore come Netflix, Amazon Prime Video o Sky: i nostri eroi, il nostro umorismo, i nostri paesaggi e le nostre quattro culture uniscono la Svizzera.

La campagna è stata nuovamente realizzata in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Cavalcade. L'agenzia di Losanna ha creato un divano che si allunga per attraversare il Paese. Durante il tragitto, invita tutti a mettersi comodi e a scoprire Play Suisse.

Il film è stato diretto da Stephan Usteri e prodotto da Dynamic Frame. Fa parte della campagna, tra gli altri, l'attrice Anna Pieri-Zuercher, che si può vedere in "Tatort" e "Nebensaison".


Responsabile presso la SRG: Gilles Marchand (Direttore Generale), Bakel Walden (Direttore Sviluppo e Offerte), Pierre-Adrian Irlé (Responsabile Play Suisse), Delila Kurtovic, Emmanuelle Masset (Co-Responsabili Marketing), Eliane Noverraz, Jessica Morley (Co-Responsabili Offerte e Innovazione). Responsabile di Cavalcade: David von Ritter (Direttore creativo), Boris Declerk (Copywriter), David Lesage (Art Director), Camille Natalini (Grafica), Katia Lallart (Account).

Altri articoli sull'argomento