Nuovo sito web per la finanza e le imprese

La presenza digitale di Finanza ed economia, giornale di notizie economiche, analisi, dati finanziari aggiornati e raccomandazioni di investimento, è stato completamente rivisto e trasferito su una nuova piattaforma tecnica.

Il sito web delFinanza ed economia, fuw.chè stato profondamente rivisto. Un design più moderno e chiaro e una struttura ordinata mirano a facilitare la navigazione. I tempi di caricamento più rapidi e una presentazione che si adatta alle dimensioni dello schermo tengono conto del crescente utilizzo mobile della finanza e del business.

Il caporedattore Jan Schwalbe afferma: "I nostri lettori vogliono avere una rapida panoramica, approfondire in modo mirato e allo stesso tempo tenere d'occhio l'andamento dei mercati. Con il nuovo sito web, rendiamo tutto questo ancora più semplice e mettiamo al centro i nostri servizi utili come il valore delle azioni, i dati di borsa e finanziari o l'analisi FuW."

Oltre al nuovo sito web, il FuW anche un nuovo sistema editoriale. Questo consente alla redazione di Zurigo e ai corrispondenti in tutto il mondo di lavorare in modo efficiente e moderno, orientato alla creazione di contenuti digitali. Il nuovo sito web è completato dall'app "FuW jetzt" e dall'offerta completa di newsletter di Finanz und Wirtschaft.

Christoph Zimmer, Chief Product Officer di Tamedia, ha dichiarato: "La Finanza ed economia sta rafforzando la sua offerta digitale con il nuovo sito web, grazie a una migliore guida per l'utente, a tempi di caricamento più rapidi e a nuove forme di presentazione. Oltre all'esperienza dei quotidiani di Tamedia, nel nuovo sito sono stati incorporati anche i preziosi feedback di molti lettori di FuW durante la fase di test pubblico."

Altri articoli sull'argomento